Download Ama le tue curve!: Perdi peso, non le forme (I grilli) by Pierre Dukan,C. Lionetti PDF

By Pierre Dukan,C. Lionetti

Pierre Dukan, guru delle diete e personaggio di fama internazionale, ha deciso di sorprendere fan e critici con un libro provocatorio e graffiante . In queste pagine non propone infatti nessun programma alimentare, ma un messaggio speciale che arriva dritto al cuore delle donne . Dal suo particolarissimo osservatorio di medico e nutrizionista ha potuto studiare consistent with oltre quarant'anni migliaia di pazienti di sesso femminile, comprendendo così le dinamiche psicologiche che costringono molte di loro a desiderare un corpo innaturale. Quello che lancia Dukan è un vero grido di allarme, un appello contro l. a. magrezza a tutti i costi . Condizionate da moda e falsi miti, tantissime donne - anche molto giovani - si ritrovano ossessionate dal proprio aspetto fisico, in perenne affanno according to perdere chili, convinte che sia questa los angeles chiave della bellezza e della felicità. Ma los angeles natura ha le sue ragioni, spiega il dottor Dukan: le linee sinuose e le forme morbide sono l'arma according to affascinare e according to rassicurare l'universo maschile. Avvalendosi di studi e ricerche, dall'arte all'antropologia, e di un pizzico di umorismo, il celebre medico scende in campo a fianco delle donne contro pubblicità e manipolazioni, a favore di una nuova libertà. Se è giusto controllare il peso ai fini di una buona salute, è d'altra parte estremamente dannoso annullare o mortificare quelle piacevoli rotondità che definiscono los angeles vera essenza della femminilità. Quindi, donne di ogni età, riprendete fiducia in voi stesse, amate le vostre curve e riacquistate l. a. gioia di vivere!

Show description

Read Online or Download Ama le tue curve!: Perdi peso, non le forme (I grilli) (Italian Edition) PDF

Best medicine in italian books

Iridologia del Profondo (Laboratorio di naturopatia) (Italian Edition)

Un nuovo libro in line with gli appassionati di Iridologia, rivolto agli aspetti sottili dell’uomo. Un’indagine di due affermati autori che dopo essersi occupati della “diagnosi iridologica” rivolta al piano fisico sondano il livello emozionale, mentale e spirituale, applicando nuovi modelli sulla base di un approccio olistico e multidimensionale e aprendo l. a. strada a nuovi tipi di trattamento sul piano vibrazionale.

Manuale di accreditamento delle strutture diabetologiche (Italian Edition)

L. a. qualità in sanità non è un tema nuovo, ma è spesso sottovalutato. Il medico si concentra sul suo rapporto con il paziente, ed è portato a credere che tecnica e tecnologia siano sufficienti a garantire prestazioni efficaci ed efficienti, a prescindere dal sistema organizzativo. los angeles qualità intesa come 'Total caliber administration' è un modo according to attraversare un confine, in step with creare conoscenza, in keeping with rompere l. a. corazza dell'autoreferenzialità e di quella visione individualistica del lavoro appresa durante gli studi universitari e consolidata dall'esercizio professionale.

Re-visione della psicologia (Opere di James Hillman) (Italian Edition)

James Hillman ha sottratto l. a. psicologia a coloro che l’avevano ridotta a una scienza del comportamento – con il corredo di programmi di ricerca, studi quantitativi e rigidi sistemi concettuali –, e ne ha fatto un discorso, o un’arte dell’anima, che, rinunciando a ogni «fantasia di cura, di guarigione», intende esplorare le basi più profonde e misteriose della vita.

Eco-color Doppler: Applicazione clinica (Italian Edition)

Eco-color Doppler. Applicazione clinica: un testo semplice e chiaro che illustra i principi di base, le tecniche di esecuzione e di interpretazione in relazione ai quadri normali e patologici dei diversi distretti. L’impostazione è molto pratica con le tavole di diagnosi differenziale, list e field in keeping with mettere in guardia i neofiti sugli artefatti ecografici.

Extra resources for Ama le tue curve!: Perdi peso, non le forme (I grilli) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.95 of 5 – based on 3 votes